Speciali

Nuovi prodotti

I più venduti

Informazioni

Modalità di pagamento

Di seguito sono indicate le diverse modalità di pagamento.

  1. Pay Pal
  2. Carta Postepay
  3. Bonifico Bancario

PAYPAL
Shoescompany.net per il pagamento con carta di credito si appoggia a Paypal.

POSTEPAY
Se desiderate pagare con POSTEPAY, shoescompany.net vi spedirà le coordinate per effettuare il pagamento. Conservate la ricevuta digitale dell'avvenuto pagamento ed inoltratela a info@shoescompany.it per velocizzare la procedura.
La merce se disponibile viene riservata in attesa del vostro pagamento.
Se entro tre giorni lavorativi tale SHOESCOMPANY.NET non riceverà conferma dell'avvenuto pagamento provvederà alla cancellazione dell'ordine.

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo il metodo di pagamento con Bonifico Bancario il cliente invia l'ordine a SHOESCOMPANY.NET .
Tale ordine viene confermato da una e-mail inviata da SHOESCOMPANY.NET contenente i nostri dati bancari.
La merce se disponibile viene riservata in attesa dell'arrivo del bonifico sul nostro conto.
Il cliente deve inviarci una copia dell'avvenuto pagamento via FAX o via e-mail ainfo@shoescompany.it entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d'ordine.
Se entro tale periodo SHOESCOMPANY.NET non riceverà la copia dell'avvenuto pagamento provvederà alla cancellazione dell'ordine.
L'ordine verrà evaso quando il bonifico sarà visibile sul nostro conto corrente.

FATTURA
La Fattura di vendita (su richiesta) o lo scontrino fiscale saranno emessi (in forma cartacea ed inserita all'interno del pacco contenente i prodotti ordinati) dalla SHOES COMPANY iscritta alla Camera di Commercio di Padova con numero REA- 258040 - P.Iva 02627650233 Cod.Fiscale BRCLLL68R71C890N e con sede legale in Via Massimo d' Azeglio 5/a Este (Padova).
Tutti i prezzi indicati sul Sito sono comprensivi di aliquota IVA a norma di legge. La vendita dei prodotti si intende rivolta esclusivamente al consumatore finale pertanto è fatto espresso divieto di successiva commercializzazione

LA CONFERMA

Sarete contattati telefonicamente o via E-mail entro breve per confermarvi la disponibilità della merce ed i tempi di consegna.
Si precisa inoltre che eventuali offerte, relative ai prodotti presenti nel Sito, sono da ritenersi esclusivamente valide per acquisti effettuati online.
Vi preghiamo quindi di comunicarci:

  • il numero di telefono fisso o cellulare;
  • l'orario in cui siete reperibili;
  • l'indirizzo E-MAIL.

Confronta 0